Il Martedì dopo l'Asta

person Pubblicato da: Max list In: Tutte le news comment Commento: 0
Il Martedì dopo l'Asta

Il martedì dopo l’asta è un martedì’ rilassato, Nonno Massimo è dei nostri e Max ha in mente un progettino semplice semplice da realizzare tutt’un fiato in una sola diretta.


Si tratta di uno Scania R bianco ritrovato in fondo ad una scatola e visto le grandi scorte di Max ecco che parte il progetto.
Un ringraziamento a chi continua a donare per l’Ospedale Pediatrico Meyer e mi riferisco a Erich e Werner che hanno contribuito come donatori esterni insieme a Nonno Massimo e a Jerri.
Max parte dal rimontare il modello, non prima però di aver decorato l’interno e aggiunto gli immancabili e preziosi accessori da cabina.
Il modello prende forma e anche se Max è impegnato trova il tempo di ammonire il Nonno Massimo che nel mentre si è dedicato alla sua attività preferita: “aggeggiare” ai modelli sugli scaffali dietro la schiena! Il povero Max ha impiegato tutto il fine settimana per riordinarli e catalogarli, un lavoro di cui va molto fiero.


Il modello si avvicina    all’aspetto definitivo con il montaggio delle decal, insieme a chi segue la diretta vengono decisi i dettagli quindi viene aggiunto il logo “Max&Friends” sul davanti e sulle due portiere e più viene definito più Max e Nonno Massimo lo trovano interessante.

IMG_8283.JPG


Nonostante che a Max piaccia programmare prima l’aspetto di un modello sembra proprio che quando realizza un progetto questo prenda vita nel momento in cui le sue mani lo assemblano.


Tutto fila liscio e dettaglio dopo dettaglio stasera abbiamo fatto un po’ più tardi del solito, Nonno Massimo scalpita mentre è incalzato dalla Leti per dare la BUONANOTTE a tutti
quindi alla prossima…

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
Product added to compare.