Novità Herpa
Per tutti gli amanti della scala 1/87 finalmente Herpa dopo pochi mesi dalla presentazione commercializza Iveco Stralis XP, una delle novità più accattivanti della fine dell'anno per la casa tedesca.
Ovviamente il catalogo è ricco anche di altre novità una bella e interessante Alfa Romeo 155, dove potersi sbizzarrire con le personalizzazioni e anche il mitico Scania Valcarenghi per non parlare dell'Iveco Stralis XP Multipli di Arcese e del Mercedes MP4 Fercam.
Possiamo finalmente dire che quest'anno molte sono le novità italiane in catalogo
Anche la collezione minikit si arricchisce di una Autobotte VF e di un carro attrezzi MAN.
Anche il capitolo dedicato ai mezzi per lavori stradali contiene delle cose molto molto appetibili.
Anche se Olandese un Iveco XP con un pianale per il trasporto di pale meccaniche e ruspe, il sempre verde Iveco 190 trasporto terra e il Volvo FH4 4 assi per il trasporto eccezionale.
Infine una parte dedicata agli accessori dove troviamo un cassone con spargisale da applicare su un qualsiasi pianale (già sto pensando ad un magnifico diorama autostradale con tali mezzi e relative pale schierati in corsia).
La mascherina e il frontale compreso i tergicristalli per il restailing del Volvo FH4
tre tipi diversi di telaio per il Mercedes e vari modelli di Autocarro in bianco, facilmente personalizzabili di MAN e Mercedes Actros con casse mobili.
Con tutte queste novità si preannuncia un autunno proprio caldo.
Per scaricare il PDF clicca qui
Commenti
Nessun commento in questo momento!