Scania R Black Amber - M62312

Scania R Black Amber - M62312

Max-Model
Ultimi articoli in magazzino
4,50 €
Nessuna tassa

Decals Automezzi 1/87

Decal Kit Scania 'Black Amber' in scala 1/87

 

Scania R Black Amber

Disegnato da Svempa, al secolo Sven Erik Bergendahl, il piu famoso decoratore di camion del mondo.
Si chiama “Black Amber” un trattore con un allestimento davvero esclusivo, su base Scania R, con motore V8. L’ambra è una particolare varietà di resina fossile che viene usata nella sua variante marrone trasparente per confezionare preziosi gioielli. L’Ambra Nera è la varietà ancora più preziosa e la sua tinta bronzea regala al camion un tocco di grande raffinatezza.
Ma veniamo ai particolari: le fiamme che partono dal muso e dallo scarico non sono aerografate come si potrebbe pensare, ma realizzate con una pellicola di fibra di carbonio.
Le calotte degli specchi retrovisori, le cornici dei finestrini e quelle delle maniglie sono in nero lucido, mentre i cerchi sono neri opachi, con il canale cromato e una sottile linea d’ambra. Nera anche la mascherina, i gradini della cabina e la passerella che copre il telaio del trattore. Non mancano le cromature a specchio: i bulloni delle ruote, gli scalini di acceso alla passerella, le modanature e gli stemmi V8 sulle minigonne.
Il rivestimento dei sedili è in pelle nera opaca, logo V8 ambra scuro e impunture arancione.
Il volante ha due inserti in legno scuro, in tono con la carrozzeria.
Sopra il lettino una targa con il logo “Black Amber” riporta la numerazione dell’esemplare; l’indicazione della potenza, invece, è infissa ul tunnel motore. Non manca un ottimo impianto audio con lettore DVD e un navigatore a scomparsa.
Le luci, a led, sono di tre colori:bianche per la zona lavoro, ambra quelle che seguono i profili delle minigonne e rosse per i fender.
In Italia il Black Amber dovrebbe arrivare alla fine di questo mese; dalla Casa fanno sapere che, visti i numeri estremamente limitati, la preferenza verrà data in ordine di prenotazione.

M62312
3 Articoli
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.