Scania S 50 Anniversary V8 - M62482

Scania S 50 Anniversary V8 - M62482

Max-Model
3,50 €
Nessuna tassa

Decals Automezzi 1/87

Versione Scania S 50 Anniversary V8 - Scania kit in 1/87

 

Scania S 50 Anniversary V8

Il leggendario motore V8 di Scania compie 50 anni: per onorarlo la Casa del Grifone ha realizzato un’edizione speciale dal nome V8 Anniversary. Una serie unica e a tiratura limitata, destinata a far sognare gli appassionati dei leggendari motori V8 Scania in Italia.
Ed è proprio dall’incontro di emozione e logica che è nata l’edizione limitata V8 Anniversary, un modello esclusivo in vernice oro opaco, una tonalità scelta per rappresentare l’esclusività e l’unicità della serie. Un modello di grande eleganza in cui il colore oro opaco è interrotto solamente dai particolari in contrasto verniciati nero lucidi. Nel dettaglio la verniciatura oro opaco caratterizza la cabina, gli spoiler laterali e superiori, le nervature e il pannello superiore della griglia, le minigonne, il paraurti, i parafanghi anteriori e posteriori, il box batterie e il coprimozzo anteriore e posteriore.
Il nero lucido contraddistingue invece telaio, ralla e i serbatoi dell’aria, gli inserti griglia frontale, le calotte degli specchi anteriori, i contorni finestrini, i gradini di accesso alla cabina e di accesso al telaio, i cerchi anteriori e posteriori, il terminale di scarico e le pedane in alluminio dietro la cabina. Spicca inoltre il grande logo V8 lucido sul fianco della cabina oltre alle 15 finiture esclusive in alluminio e altri materiali coordinate con la verniciatura.

M62482
8 Articoli
No reviews

16 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.