Mercedes MP3 White Liner - M62808A

Mercedes MP3 White Liner - M62808A

Max-Model
Ultimi articoli in magazzino
4,50 €
Nessuna tassa

Decals Automezzi 1/87

Mercedes MP3 White Liner in scala 1/87 per kit Herpa

 

Mercedes MP3 White Liner

Mercedes-Benz Actros realizza un edizione limitata disponibile in due colori e chiamate White Liner, per la versione bianca diamante e Black Liner per la versione nera ossidiana.
Grazie ad un design esterno incisivo, interni raffinati e dotazioni di sicurezza ai massimi livelli, la versione Actros MP3 esprime al meglio i valori del marchio con la Stella.
In Italia, solo 40 Clienti avranno il piacere di distinguersi viaggiando ‘in prima classe' con questi esclusivi veicoli.
Entrambe le versioni sono caratterizzate da un'elegante doppia striscia verticale argento. La sportività di queste nuove edizioni limitate è sottolineata da spoiler superiore regolabile, minigonne, cornici degli specchi retrovisori esterni arricchite da dettagli cromati (Black Liner) o bianchi (White Liner), gradini di accesso in acciaio inossidabile (Black Liner) o in vernice nera (White Liner), cornici dei fari in elegante nero (White Liner) o cromate (Black Liner), luci di marcia diurne e luci di posizione a LED. La scritta "Edition" e il badge sulla porta firmano questa versione dal carattere speciale. Actros White Liner è equipaggiato, inoltre, con cerchi in acciaio e finitura in vernice nera. Entrambe le versioni possono essere equipaggiate con cerchi in alluminio verniciati in argento o nero.

M62808A
1 Articolo
No reviews

Potrebbe anche piacerti

14 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to compare.