Iveco Turbostar 190-48 Special 2.0 ci siamo quasi

In: Tutte le news Commento: 0

Anche stasera Parleremo del progetto Iveco Turbostar 190-48 Special HP.

Max ha lavorato molto in questa settimana al progetto e finalmente ha finito di verniciare sia il Turbostar che il MAN che poi verrà decorato con le Livree dell’azienda tedesca Winner Spedition.

Il Turbostar 190-48 Special sta prendendo forma piano piano e in parte è rimontato: cabina, interni, telaio e parafanghi posteriori, mancano le decal che come sempre Max ha fatto confusione pensando di averle, ma alla fine erano del progetto Turbostar Iveco 190-48 Special nero, ma mancavano per quello bianco che ha le ombre delle scritte invertite. Nessun problema la prossima volta ci saranno di sicura tanto comunque Max sta lavorando ai cerchi che sono specifici per lo Special e sono fatti anche tutti a mano.

Inoltre Max ha decorato completamente il Trailer dell’azienda tedesca Winner Spedition e anche se ha avuto qualche problema con la verniciatura, ricordiamo che è stata fatta a bomboletta in una giornata umida, Max ha intenzione di invecchiarlo quindi farà in modo di tirare fuori qualcosa di buono.

Anche il trattore dedicato per questo è completamente verniciato manca solo da assemblarlo e attaccarci le decal, lavoretto che sarà fatto nei prossimi giorni. Stasera non era con noi fisicamente Nonno Massimo ma ci seguiva in trasferta da casa del nipote, sicuramente non mancherà la prossima volta non dimentichiamoci che il prossimo martedì sarà di riposo e saremo di nuovo con voi 8 marzo!!!

Non mancate…

Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Lascia un Commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre