Accessori ed utensili

I più venduti

NEWS

Art. MS1201 - Micro Sol Visualizza ingrandito

Micro-Sol

MS1201

Nuovo

Liquido ammorbidente aggressivo da stendere a pennello.

Per i film decal più spessi oppure per rimuovere le decals.

Prestare attenzione alla superficie su cui si applica, in alcuni casi può aggredire la vernice.

Confezione di colore rosso

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

6,00 €

Dettagli

Il liquido Micro Sol aiuta nel posizionamento delle decalcomanie su superfici irregolari difficili. Si ammorbidisce completamente il film plastico della decal permettendo così di farla aderire sulla superficie perfettamente e senza distorsioni. È possibile ottenere risultati sorprendenti in luoghi apparentemente impossibili, perché Micro Sol rende di fatto la decalcomania parte della vernice.
Per questo motivo si dovrebbe stendere a pennello Micro Sol solo per pochi secondi e poi lasciare che il liquido da solo faccia il suo lavoro .. Non toccare fino a che il liquido non sia completamente seccato poichè  in questa fase la decalcomania è molto morbida e potrebbe essere facilmente danneggiata.
Per un miglior risultato applicare prima Micro Sol per preparare la superficie e migliorare la resa dell'adesivo. Assicurarsi che la superficie sia priva di particelle che potrebbero rimanere sotto la decalcomania e mescolarsi ad essa.

Poi quando è abbastanza asciutto in modo che non si muova facilmente, applicare Micro Sol con un piccolo pennello a punta piatta. Applicare con il minor numero di colpi possibile in modo da non disturbare la decalcomania.

Poi basta lasciare asciugare.

Una applicazione è sufficiente in molti casi, ma, se necessario lasciare asciugare completamente e riapplicare fino ad ottenere l'effetto desiderato. Proprio seguendo queste semplici istruzioni, si dovrebbe avere un perfetto lavoro professionale.

 

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

14 altri prodotti della stessa categoria:

Iscrizione alla Newsletter Max-Model

Newsletter