Accessori ed utensili

I più venduti

NEWS

Art. MS1200 - Micro Set Visualizza ingrandito

Micro-Set

MS1200

Nuovo

Liquido ammorbidente per decals, da stendere a pennello.

Confezione di colore blu

Per i dettagli sull'utilizzo del prodotto visita il nostro blog :

come-si-applicano-le-decal-max-model

Maggiori dettagli

6,00 €

Dettagli

Micro Set è un liquido molto versatile che aiuta a posizionare la decalcomania sul modello ma ha anche altre caratteristiche interessanti.

Micro Set deve essere applicato a gocce sulla parte del modello dove andrete a far scivolare la decal. Micro Set prepara la superficie con agenti bagnanti speciali che si legano con l'adesivo che si trova già sul retro della decalcomania per una più forte e più duratura applicazione.

Infine, Micro Set ammorbidisce leggermente il film decal per renderlo più flessibile in modo che possa conformarsi meglio su qualunque superficie presenti il modello. La migliore adesione della decal al modello impedisce la formazione di bolle d'aria e trasforma il film portante rendendolo quasi invisibile per un aspetto cosiddetto "paint on look".


Per applicare Micro Set, utilizzare un pennello morbido meglio se a punta piatta e applicare alcune gocce di Micro Set dove si sta andando ad applicare la decalcomania. A questo punto fate scivolare la decalcomania dal suo supporto cartaceo direttamente sul modello.

Utilizzare un pennello a punta tonda per spostare la decal e trovare la posizione definitiva.

Lasciare asciugare durante la notte con la superficie in posizione obliqua così da far uscire tutto il liquido da sotto il film decal.

Dopo almeno 48 ore sarà pronto per un rivestimento protettivo di Micro Coat, Flat, Satin o Gloss oppure un protettivo non alla nitro in bomboletta spray o ad aerografo.

 

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

14 altri prodotti della stessa categoria:

Iscrizione alla Newsletter Max-Model

Newsletter