Informazioni

PROSSIMI EVENTI

Come realizzare Decals personalizzate

Quando si termina la realizzazione di un modello le decals danno quella attenzione del particolare che rende il tutto più reale.

Ecco in cosa possiamo aiutarvi

Stampiamo qualsiasi grafica su carta decal spellicolabile in acqua. Il film plastico è molto sottile e trasparente ed il supporto è celeste per poter vedere meglio tutti i particolari specialmente quelli in colore bianco, che insieme alla quadricromia, al colore argento ed a quelli metallizzati completa la gamma dei nostri colori stampabili.

Possiamo stampare decals personalizzate su specifica richiesta, partendo da file vettoriale fornito dal cliente.

Il file per la stampa deve essere realizzato con un programma di grafica vettoriale (Illustrator, Corel Draw, Freehand...) e salvato a livelli in formato .pdf oppure .eps con i font trasformati in linee e curve e non liberi.

Il file deve essere strutturato a livelli, uno per i colori, uno per il colore bianco e la base per gli altri colori i cui inchiostri sono trasparenti, uno per il colore argento, un ulteriore livello separato per ogni altro colore metallizzato.

Nel livello del bianco, argento e metallizzati (nominati con il colore che contengono)  le forme possono essere rappresentate in colore magenta 100%.

Per maggiori informazioni mandateci una mail a info@max-model.it oppure scriveteci attraverso la pagina dei contatti e vi invieremo dei files di esempio con indicazioni aggiuntive.

Il costo di stampa è di euro 30,00 per un A4 e di euro 50,00 per il formato A3.

Il solo costo di stampa si applica se il file può andare direttamente in stampa, se ci sono da fare delle modifiche, necessarie per la corretta stampa, verrà indicato il costo a parte e potrete scegliere se apportarle autonomamente.

Avete letto fino a qui? Bene allora aspettiamo una vostra mail od una telefonata per sapere come possiamo collaborare per rifinire i vostri modelli unici!

Letizia e Massimo


Iscrizione alla Newsletter Max-Model

Newsletter