Informazioni

PROSSIMI EVENTI

Max-Model

Chi Siamo

Passione + esperienza + cura artigianale + tecnologia

Max-Model è una piccola azienda che ci mette il cuore. Partiti da un amore personale per il modellismo, abbiamo scelto di diventare produttori di decal in scala ridotta.
Siamo artigiani tecnologici: riproduciamo la realtà in miniatura, realizzando ogni aspetto grafico dell'oggetto ridotto in scala. Poi stampiamo su carta spellicolabile in acqua, per applicare infine il disegno ottenuto con tecniche artigianali prettamente modellistiche, acquisite in anni di pratica.
Primi in Italia a occuparci di questo tipo di produzione, abbiamo sviluppato una competenza settoriale storica e una abilità specifica che ci rende affidabili, professionali e allo stesso tempo molto flessibili e vicini alle necessità dei nostri clienti.

Lavoriamo con la stessa passione in tutte le scale da 1:160 fino ad arrivare alla scala 1:1 ma il nostro mondo di origine rimane la scala 1:87 .

La frase in cui ci riconosciamo è “rimpiccioliamo il mondo”!

+ Il modellismo ci appassiona: ci divertiamo a inventare sempre nuove grafiche da proporre ai nostri clienti
+ Vantiamo una lunga esperienza sia nel montaggio di modellini che nella produzione di decal
+ Amiamo la qualità: vogliamo che i nostri lavori siano eccellenti, che si tratti di uno come di cento pezzi.
+ Siamo master certificati Roland DG



Il nostro team

MASSIMO
Dopo quasi trent’anni a montare modellini in microscala ho deciso di dedicarmi alla realizzazione di decal specifiche, adatte a questo tipo di misure. L’esperienza di modellista mi consente di capire meglio le esigenze dei clienti e di aiutarli a realizzare i propri desideri in modo più specifico.

Sono esperto di grafica vettoriale, di Photoshop e in Max-Model mi occupo di tutta la parte realizzativa delle decal.

LETIZIA
Ho imparato a conoscere e amare questo settore grazie a Massimo, ma ho in seguito acquisito mie specifiche competenze creative e gestionali.

In Max-Model mi occupo del contatto con i clienti, della gestione degli ordini, dell’amministrazione e degli aspetti più strettamente legati alla comunicazione e agli allestimenti fieristici.

Iscrizione alla Newsletter Max-Model

Newsletter